BROKER o Agenzia?
Se sei un broker assicurativo, sai quanto sia cruciale aumentare le vendite e offrire un servizio impeccabile ai tuoi clienti mentre gestisci compiti amministrativi e time-consuming.
Il Business Process Outsourcing (BPO) è la chiave per finalizzare più polizze e ottimizzare i tuoi processi interni.
Grazie ad operatori certificati IVASS possiamo supportarti nell’attività di vendita e nello stesso tempo supportarti in attività no core:
Se sei un broker assicurativo, sai quanto sia cruciale aumentare le vendite e offrire un servizio impeccabile ai tuoi clienti mentre gestisci compiti amministrativi e time-consuming.
Il Business Process Outsourcing (BPO) è la chiave per finalizzare più polizze e ottimizzare i tuoi processi interni.
Grazie ad operatori certificati IVASS possiamo supportarti nell’attività di vendita e nello stesso tempo supportarti in attività no core:
I nostri
servizi
[Gestione leads] [Gestione inbound outbound e overflow] [Attività outbound di cross selling] [Supporto definizione preventivi] [Gestione chatbot] [Check dati contrattuali] [ Acquisizione dati mancanti ] [Data entry] [Gestione caselle mail e PEC]
I nostri
servizi
[Gestione leads] [Gestione inbound outbound e overflow] [Attività outbound di cross selling] [Supporto definizione preventivi] [Gestione chatbot] [Check dati contrattuali] [ Acquisizione dati mancanti ] [Data entry] [Gestione caselle mail e PEC]
Un progetto
pensato per essere
scalabile gestibile
professionale sempre attivo
scalabile | gestibile
professionale | sempre attivo
Conosci i nostri callbot?
Agenti telefonici virtuali dotati di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sempre pronti a parlare con i tuoi clienti e ad affiancare i nostri consulenti nella gestione dei vari servizi.
Conosci i nostri callbot?
Agenti telefonici virtuali dotati di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sempre pronti a parlare con i tuoi clienti e ad affiancare i nostri consulenti nella gestione dei vari servizi.
ATfuture BPO Insurance
L’outsourcing che stavi cercando
[Il miglior team di back office che avresti mai potutoo sognare]
Strategia commerciale
- Arricchimenti anagrafici
- Invio comunicazioni massive
- geolocalizzazione lead
CUSTOMER CARE
- Gestione chat, caselle mail e pec
- welcome e courtesy call customer satisfaction
- gestione chiamate: inbound, outbound e overflow
- reminder pagamenti e appuntamenti